Avviso ai genitori degli alunni classe prima scuola secondaria di I grado

Si chiede ai genitori degli alunni delle classi prime – scuola sec. di I grado di scaricare e stampare dal sito della scuola – area “Modulistica” – “Modulistica famiglie” i seguenti moduli/documenti:

• Modulo A
  • Modulo B
  • Liberatoria fotografica
  • Patto educativo di corresponsabilità

I moduli, la liberatoria ed il pattoeducativo di corresponsabilità, compilati in tutte le loro parti, firmati da entrambi i genitori andranno consegnati il primo giorno di scuola ai docenti di classe.

Nel caso di utilizzo del Modulo A per le deleghe, vanno allegate le fotocopie del documento di identità delle persone delegate.