Contenuto in:
Prot. n° 4264/A19
Monterotondo, 07/10/2016
Ai genitori degli alunni dell’I.C.

Oggetto: Elezione rappresentanti genitori nei consigli di classe, interclasse e intersezione.

Si comunica che nei giorni 13 e 18 ottobre 2016, presso le sedi indicate, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori scuola Infanzia / Primaria / Secondaria secondo gli orari indicati:

13 ottobre 2016 elezioni rappr. Intersezione Scuola Infanzia (giovedì):
dalle ore 16,30-17,30 assemblea genitori con le maestre di sezione

sede Nenni
tutte le sezioni

13 ottobre 2016 elezione rappr. Interclasse Scuola Primaria (giovedì):

ore 16,30-17,30 assemblea genitori con le insegnanti di classe

sede Nenni: piano 0
classi I C D E F

sede Buozzi: nei piani
sez: IA B G
II A B C D E F
III A B C D E F
IV A B C D E F
V A B C D E F

Sede Borgonuovo
tutte le classi

18 ottobre 2016 elezioni rappresentanti di classe Scuola Sec. I grado (martedì):

ore 16,30-17,30 assemblea genitori con i coordinatori /insegnanti di classe

sede Buozzi: piano +1 e +2
tutte le classi

Si ricorda che il rappresentante di classe e di sezione è portavoce di iniziative, proposte, necessità della propria classe presso il Consiglio di Classe o di Sezione di cui fa parte e presso i propri rappresentanti al Consiglio di Istituto, inoltre, informa i genitori, circa gli sviluppi d'iniziative avviate o proposte dalla Direzione, dai docenti, dal Consiglio di di Istituto.

Data la rilevanza di questa figura di raccordo tra utenza e Istituzione si invitano i genitori a partecipare all’assemblea e alle elezioni del rappresentante di classe.