"Pace e legalità" - Incontro con Carmine Abate

dell' IC Monterotondo via Buozzi
Ai cittadini di Monterotondo

Oggetto: invito per venerdì 16 dicembre alle h 17:00

Gli alunni dell' IC Monterotondo via Buozzi, nell'ambito del progetto trasversale Pace e legalità, stanno lavorando sui temi dell'alimentazione sicura, della valorizzazione dei prodotti locali, della dieta mediterranea.

Tale progetto li ha portati a svolgere tante attività fra cui la lettura del libro Il banchetto di nozze ed altri sapori di Carmine Abate.
Carmine Abate

L'autore sarà ospite della scuola nei locali di via Buozzi 18, per colloquiare con gli alunni venerdì 16 dicembre - ore 17.00.

Siete tutti invitati a partecipare.

Prof.ssa  Rosa APA