Vincitori della prima edizione del concorso di lettura espressiva “AAA lettore cercasi”

" Aaaa lettore cercasi"

Per le terze medie, gli alunni Jacqueline Blasi della classe III D, Aurela Bajrami della classe III F e Andrea Bosso della classe III G e per le seconde medie, le alunne Alice Pellegrini e Alice Filipponi della classe II F e Chiara Ponzani della classe II E hanno vinto rispettivamente il primo, il secondo e il terzo premio della prima edizione del Concorso di lettura espressiva “Aaa lettore cercasi”, che si è tenuta lunedì 28 maggio presso la Sala Consiliare del Comune di Monterotondo.

Ai vincitori e a tutti gli alunni che hanno partecipato al concorso vanno i più vivi complimenti e l’augurio di continuare a coltivare la passione per la lettura.