Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Decreto per il conferimento di n. 1 incarico individuale di “tutor interno”, al fine di affiancare l’esperto nell’attivazione del corso di programmazione visuale a blocchi dal titolo “Crea con Scratch" - C.U.P. J94D23002040006

Estremi Atto

Numero di inserimento: 2024000138
Categoria: Bandi e gare

Numero di protocollo: 
3811
Data di emissione: 
05/06/2024

Informazioni

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”. Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM. Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023) - Titolo del Progetto “Dalla tradizione all'innovazione” - C.U.P. J94D23002040006

Inizio pubblicazione

Lunedì, 10 Giugno, 2024 - 22:50

Fine pubblicazione

Martedì, 25 Giugno, 2024

Rimozione dalla visione pubblica

Lunedì, 31 Dicembre, 2029
AllegatoDimensione
Icona del PDF Decreto Prot. n. 3811/U del 05/06/2024842.77 KB
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"-USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Installazione, aggiornamenti e modifiche a cura di Vincenzo La Rosa (I.C. Monterotondo Via B. Buozzi)
valid RSS  validatore w3c  valid css  Creative Commons  Porte Aperte sul Web  drupal