Modalità di iscrizione al servizio refezione scolastica A.S.2024/25

Tag:
10/07/2024

Oggetto: modalità di iscrizione al servizio refezione scolastica A.S.2024/25

Si informano i genitori degli alunni in indirizzo che le iscrizioni al servizio refezione scolastica per l’ a.s.2024/25 saranno aperte a partire dal 15 Luglio 2024,tramite l’accesso al portale Ecivs Web Monterotondo.

Se non si è in possesso di SPID si può procedere alla registrazione sul portale e creare le proprie credenziali per accedere all'area riservata.

Una volta entrati nella propria area personale si dovrà cliccare sulla sezione Moduli Online e compilare la domanda  a.s. 2024/25 con tutti i dati richiesti ( documento identità valido, valore ISEE, eventuale certificato per dieta speciale da protocollare anche in comune, classe appartenenza dell'alunno, etc.) facendo attenzione qualora si avessero più figli di aver selezionato prima tutti i figli (nel caso in cui non sia mai stato inserito un nominativo cliccare su tutti i figli e poi selezionare anche nuovo utente)

Di seguito i link di accesso:

E-Civis Web Comune di Monterotondo (ecivis.it) o https://monterotondo.ecivis.it/

Icona del PDF Servizio refezione scolastica A.S.2024/25850.17 KB