Uscite didattiche e viaggi di istruzione – contributo della scuola

Circolare N.57
17/10/2024

A tutto il  personale docente

dell’I. C. Monterotondo Via Buozzi, 18

Oggetto: Uscite didattiche e viaggi di istruzione – contributo della scuola

Si informano i genitori degli alunni dell’I.C. Monterotondo che le spese per partecipare a uscite didattiche o viaggi di istruzione potranno essere coperte in parte grazie alle risorse messe a disposizione dalla scuola nelle modalità previste nei casi di bisogno. Le famiglie che vogliono usufruirne possono contattare il coordinatore di classe oppure inviare una mail alla scuola.

La commissione viaggi.