Sportello d’ascolto dott. Maurizio Valvo

Circolare n° 127
08/02/2018
Ai genitori degli alunni

Oggetto: Sportello d’ascolto dott. Maurizio Valvo.

Si comunica che, a partire da mercoledì 14 Febbraio 2018, sarà attivo lo sportello di ascolto dello psicologo curato dal dottor Maurizio Valvo. Tale attività si propone di sostenere gli studenti, i docenti e le famiglie affiancandoli nel delicato impegno di supporto alla crescita.

Il dottor Valvo sarà presente nella sede di viale Buozzi, il Mercoledì dalle ore 8.15 alle ore 13:15 come da prospetto allegato. Per fruire del servizio occorrerà prendere appuntamento attraverso l’insegnante referente, Prof.ssa Liana Del Prete, all’indirizzo mail: sportelloascolto@istitutobuozzimonterotondo.edu.it .

DATE
Mercoledì 14 febbraio
Mercoledì 21 febbraio
Mercoledì 28 febbraio
Mercoledì 7 marzo
Mercoledì 14 marzo
Mercoledì 21 marzo
Mercoledì 28 marzo
Mercoledì 4 aprile
Mercoledì 11 aprile
Mercoledì 18 aprile
Mercoledì 9 maggio
Mercoledì16 maggio
Mercoledì 23 maggio
Mercoledì 30 maggio

N.B. per una adeguata organizzazione del calendario degli appuntamenti si sollecita, di fissare l’appuntamento entro le ventiquattro ore precedenti l’attività di sportello.

Specificità per le singole Attività del Progetto:
Colloqui studenti
Colloqui docenti