Alle famiglie degli alunni
Al Personale Docente
Al Personale ATA
Oggetto: Ricevimento Uffici di Segreteria.
Si comunica che, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche, la Segreteria osserverà il seguente orario: martedì e giovedì dalle ore 12:00 alle ore 13:00.
Si chiede agli utenti di recarsi presso gli Uffici di Segreteria limitatamente per situazioni di ritiro/consegna urgente di documentazione.
Si invitano gli utenti a privilegiare l’utilizzo della posta elettronica e del telefono per comunicare con gli Uffici di Segreteria.
Si ricorda di utilizzare per le varie richieste la modulistica presente sul sito.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Rosa Apa
(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"-USR Lombardia.