Tenuto conto che, anche per quest’anno scolastico, le riunioni, incontri, ecc. ed eventualmente la Didattica integrata digitale potranno essere effettuati online tramite l’applicazione Microsoft Teams, si comunica che saranno assegnate alle famiglie una licenza “Office 365 A1 studenti” per ogni alunno nuovo iscritto di scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria.
Per gli alunni già frequentanti i genitori potranno continuare a servirsi delle credenziali utilizzate nei precedenti anni scolastici.
Pertanto, nei prossimi giorni, i genitori degli alunni nuovi iscritti troveranno nella sezione “Materiale Didattico” del Registro Elettronico le credenziali per il primo accesso ad Office 365 e per l’utilizzo di Microsoft Teams.
Si invitano le famiglie ad effettuare l’accesso ad Office 365 appena ricevute le credenziali e di prendere confidenza con l’applicazione “Microsoft Teams”.
Questa applicazione è installabile su PC, tablet, smartphone ed essere avviata anche dal browser.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"-USR Lombardia.