Autorizzazione all’uso dei cookie

Archivio comunicazioni 2016-2017

Cerca
Pubblicata il 22/08/2017
Pubblicate in Albo Pretorio le Graduatorie provvisorie di Istituto di 2ª e 3ª fascia del personale docente - anni scolastici 2017/18, 2018/19 e 2019/20. Eventuali reclami alle graduatorie vanno presentati entro 10 giorni dalla loro pubblicazione. I candidati potranno visualizzare la propria posizione anche tramite la sezione “Altri Servizi” del portale MIUR “Istanze on-line”.
Pubblicata il 20/08/2017
Certificati vaccinali: informazioni e chiarimenti. Novità per le famiglie: ora ci pensano la Asl e le scuole. Leggi tutto ...
Pubblicata il 10/08/2017
Modello di domanda delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale ATA a.s. 2017/18. Invio in formato digitale entro il 21 agosto 2017.
Pubblicata il 19/07/2017
Domande di assegnazione/utilizzazione tramite Istanze on line dal 10 al 20 luglio per infanzia e primaria e dal 24 luglio al 2 agosto per la secondaria. Domanda di miglioramento cattedra tramite posta elettronica dal 24 luglio al 2 agosto. Docenti IRC entro 2 agosto.  
Pubblicata il 03/07/2017
Avviso iscrizioni al servizio di refezione scolastica a.s. 2017/18. Leggi tutto ...
Pubblicata il 30/06/2017
Si comunica che dal 3 luglio al 15 settembre 2017 gli Uffici di Segreteria saranno aperti al pubblico nei giorni lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 12.00.
Pubblicata il 26/06/2017
Si comunica che gli esiti degli Esami di Stato - scuola secondaria 1° grado - a.s. 2016/17 saranno pubblicati martedì 27 giugno 2017 alle ore 9:00 presso la sede di Via B. Buozzi.
Pubblicata il 26/06/2017
Si comunica che da martedì 27 a venerdì 30 giugno è sospeso il ricevimento al pubblico dell'Ufficio Pesonale al fine di consentire la lavorazione delle domande di inserimento / aggiornamento graduatorie di istituto - docenti.
Pubblicata il 14/06/2017
Calendario di consegna documenti di valutazione scuola primaria e secondaria (20 e 21 giugno). Leggi tutto ...
Pubblicata il 09/06/2017
Si ricorda che sabato 10 giugno alle ore 11:00 verranno pubblicate le ammissioni agli Esami di Stato e dalle ore 11:30 alle ore 13:00 verranno consegnate le schede di valutazione degli alunni delle classi terze di scuola secondaria di 1° grado. Le schede non ritirate saranno a disposizione delle famiglie presso gli uffici di Segreteria - in orario di ricevimento al pubblico - a partire da lunedì 12 giugno.
Pubblicata il 06/06/2017
Si comunica che nell'apposita sezione del sito del MIUR è pubblicato il D.M. n. 374 del 1-6-2017 e la relativa documentazione (moduli domanda, tabelle  valutazione titoli, ecc.) riguardante le Graduatorie di Circolo e d'Istituto del personale docente ed educativo per il triennio 2017/18, 2018/19, 2019/20. La domanda dovrà essere presentata all’istituzione scolastica prescelta entro il 24 giugno 2017.
Pubblicata il 05/06/2017
Si comunica il calendario delle prove scritte degli Esami di Stato a.s. 2016/17. Leggi tutto ...
Pubblicata il 02/06/2017
Pubblicate sul sito dell'USR Lazio - Ufficio VI e in Albo online le graduatorie provvisorie - Concorsi per soli titoli, per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali per l’accesso ai profili delle aree A e B del personale A.T.A. - presentazione eventuali reclami entro il 9 giugno 2017.
Pubblicata il 20/05/2017
Avviso Iscrizioni a.s. 2017/18 on line
Pubblicata il 19/05/2017
Si comunica che mercoledì 24 maggio, a seguito di partecipazione a corso di formazione da parte del personale assistente amministrativo, il ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria non verrà effettuato. 
Pubblicata il 14/04/2017
Ordinanze Ministeriali n. 220/2017, n. 221/20017, CCNI sottoscritto l'11 aprile 2017- mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l' a.s. 2017/2018. Scadenza presentazione domande: personale docente - 6 maggio; insegnanti religione - 16 maggio; personale ATA - 24 maggio.
Pubblicata il 11/04/2017
Si ricorda che, in occasione delle vacanze pasquali, delle festività del 25 apriledel primo e del 3 maggio, come da calendario scolastico regionale e delibere del Consiglio di Istituto, sono previsti i seguenti periodi di sospensione delle lezioni:
  • vacanze pasquali: sospensione delle lezioni da giovedì 13 a martedì 18 aprile; le lezioni riprenderanno mercoledì 19 aprile
  • ponte del 25 aprile: sospensione delle lezioni lunedì 24 aprile; le lezioni riprenderanno mercoledì 26 aprile;
  • ponte del 3 maggio: sospensione delle lezioni martedì 2 maggio; le lezioni riprendereanno giovedì 4 maggio.
Si coglie l’occasione per augurare buona Pasqua a tutti gli alunni e alle loro famiglie.
Pubblicata il 04/04/2017
Colloqui docenti famiglie Scuola dell'Infanzia e primaria 11 e 12 aprile. Leggi tutto ...
Pubblicata il 01/04/2017
Martedì 4 aprile: 
Ore 15,00 - 16,30 Classi terze plesso Buozzi piano +1
Mercoledì 5 aprile:
Ore 15,00 - 16,30 Classi prime plesso Buozzi piano +1
Ore 16,30 - 18,00 Classi seconde plesso Buozzi piano +1
Pubblicata il 31/03/2017
Si comunica che lunedì 3 aprile 2017, a seguito di assemblea sindacale nelle prime due ore di lezione, l'ingresso a scuola degli alunni sarà posticipato per le classi di seguito indicate:
  • Via Nenni - infanzia e primaria TUTTE LE CLASSI: ingresso 10:15
  • Piazza Roma - secondaria TUTTE LE CLASSI: ingresso 10:05
  • Via Buozzi - secondaria TUTTE LE CLASSI: ingresso 10:05
  • Via Buozzi - primaria PER LE SOLE CLASSI 3A, 4B, 1B, 5C: ingresso 10:15

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"-USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Installazione, aggiornamenti e modifiche a cura di Vincenzo La Rosa (I.C. Monterotondo Via B. Buozzi)
valid RSS  validatore w3c  valid css  Creative Commons  Porte Aperte sul Web  drupal